Regolamento

Tutti gli installatori che, dal 1° febbraio al 31 luglio 2018, acquisteranno i prodotti REHAU in promozione potranno partecipare all’operazione a premi “REHAU TI PREMIA”. Scopri come.

Al raggiungimento di un determinato punteggio sarà possibile ritirare gratuitamente il premio prescelto.
I punti sono utilizzabili fino al 30 settembre 2018, dopo tale data tutti i punti verranno azzerati.

L’operazione è riservata agli installatori del settore idrotermosanitario.

Per controllare il proprio saldo punti, sarà necessario registrarsi sul sito dedicato www.rehautipremia.it e controllare i punti maturati che possono essere utilizzati per la richiesta del premio.

Per accedere al sito è necessario aver ricevuto le credenziali di accesso da REHAU, inviando richiesta alla mail promozione@rehau.com. Il primo accesso dovrà avvenire con le credenziali assegnate, successivamente sarà possibile modificare la password attraverso il pannello di gestione del profilo personale.

Una volta effettuata la registrazione, dal 1° febbraio 2018 al 31 luglio 2018, gli installatori avranno la facoltà di maturare un punteggio (a ciascun prodotto è assegnato un punteggio, scopri tutti i prodotti in promozione) attraverso l’acquisto dei prodotti REHAU in promozione. In particolare, in funzione degli acquisti effettuati e comprovati da regolare bolla, saranno assegnati i punti indicati alle pagine seguenti.

Per farsi accreditare i punti sarà sufficiente trasmettere le proprie bolle d’acquisto con i soli prodotti promozionali attraverso una delle seguenti modalità:

  • tramite FAX al numero 031.40.30.614
  • tramite MAIL in formato PDF all’indirizzo info@rehautipremia.it
  • tramite PORTALE utilizzando l’apposito form presente nella pagina di riepilogo profilo personale.

Entro 7 giorni lavorativi, dopo un rapido controllo contabile, verranno caricati i punti corrispondenti nella propria posizione personale.

Il premio prescelto potrà essere richiesto attraverso una semplice procedura utilizzando sempre il portale www.rehautipremia.it, indicando tutte le informazioni utili per la consegna.

Per ogni informazione utile riguardo l’accesso al portale e allo stato di evasione degli ordini e qualsiasi altra richiesta sarà possibile chiamare dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 17 il seguente numero telefonico: 031/4030616.

Il regolamento completo è disponibile presso la sede di REHAU Via XXV Aprile, 54, 20040 Cambiago (MI) e pubblicato sul sito www.rehau.it